CORSO ARBITRI

Il Nuovo Corso Nazionale di qualificazione al ruolo di Arbitro di Calcio si svolgerà prossimamente in tutte le sezioni dell’Associazione Italiana Arbitri. La sezione Luca Colosimo di Torino ha il piacere di organizzare il corso presso la sua sede in via Brofferio 1 a Torino a partire da metà Gennaio.

Il corso è totalmente gratuito ed avrà la durata di circa 7 settimane, prevedendo due/tre lezioni settimanali in orario serale (Lunedì/Martedì e Giovedì). E' rivolto a tutti coloro che hanno un'età compresa tra i 15 e i 35 anni. Nel periodo antecedente all’esame saranno svolte anche dell’esercitazioni atletiche e tecniche sul campo. Al termine del corso sarà verificata la conoscenza del regolamento attraverso una prova scritta, mentre l’idoneità finale alla qualifica sarà attribuita dopo un colloquio orale.

 

Per iscriversi ufficialmente è sufficiente compilare il modulo presente al seguente indirizzo  https://tinyurl.com/corsoarbitriaiatorino.  

Ti ricordo nel frattempo di seguire la pagina Instagram aiatorino e/o mettere Mi Piace Facebook della sezione AIA Luca Colosimo di Torino, in modo da potrete rimanere aggiornati con tutte le news inerenti al mondo arbitrale.

Riceverai ulteriore comunicazione in futuro con la convocazione ufficiale per la prima lezione di presentazione del corso.

Per qualunque altra informazione o ulteriore chiarimento in merito non esitare a domandare scrivendo a corso.aiatorino@gmail.com .

  • Facebook - Grey Circle
  • Twitter - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Torino - "LUCA COLOSIMO"

Copyright © 2015 AIA Torino.

Tutti i diritti riservati.