PLENARIA NATALIZIA

Si chiude l’anno coincidente con la prima fase della stagione sportiva 2018-2019 e gli arbitri della Sezione “Luca Colosimo” di Torino si sono dati appuntamento il 18 dicembre nell’accogliente dimora di via Brofferio, inaugurata di recente e a pochi passi dalla Piazza Solferino, dove tutto ebbe inizio nel lontano 1928.
Il Presidente Andrea Mazzaferro ha inteso dare il benvenuto ai partecipanti con un breve saluto a tutti, compreso il gruppo dei quaranta arbitri neo immessi nell’organico e da pochi giorni già debuttanti nelle categorie dei Giovanissimi, grazie all’ottimo lavoro del consigliere responsabile del Corso arbitri Omar Younes, militante in Eccellenza. Il Presidente del CRA Piemonte e Valle d’Aosta Luigi Stella, nel formulare gli auguri a tutti i presenti, ha voluto ribadire l’appartenenza alla sezione di Torino e quanto ci tenga
a vederla operosa e in costante crescita. Mentre si procedeva con il self service a base di focacce, panettone, dolcetti vari e bevande assortite, Andrea a nome del CDS e prima di lanciare la lotteria a costo zero
dei sette orologi messi in palio dall’ex presidente Guglielmo Fabbri, ha voluto svelare la targa allestita all’ingresso della sala riunioni. Porterà inciso quel nome mai dimenticato di Enrico Canfari, al quale per novant’anni è stata titolata la sezione torinese. Sono state consegnate targhe ricordo a coloro che si sono distinti nella corrente stagione sportiva che nell’ordine sono risultati:

  • A.E. Simone Gauzolino e Edoardo Papale della CAN-D

  • A.A. Dario Ameglio della CAN-D

  • A.E. Luigi Locapo e Niccolò Dorillo della CAI

  • O.A. Maurizio Guidetti del CRA Piemonte e V.A.

Una menzione particolare è stata riservata ai due solerti segretari Alessio Ballone e Lorenzo Massari nella cornice di una conviviale serata con un brindisi in famiglia. Il tutto all’insegna di amicizie vecchie e nuove e con lo spirito di un sano divertimento che a tutti dia conforto e rassereni gli animi in tempi non certo facili e tranquilli.

  • Facebook - Grey Circle
  • Twitter - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Torino - "LUCA COLOSIMO"

Copyright © 2015 AIA Torino.

Tutti i diritti riservati.